Skip to content

The Villas of Tivoli on a Vespa- Full day tour

Discover Rome with a smart guide!

Min. 2 people

Una gita fuori porta, lungo la via consolare Tiburtina, fino alla magnifica Villa Adriana, costruita e progettata dall’imperatore Adriano all’inizio del II secolo d.C. come sua sontuosa residenza imperiale.

Dopo il pranzo in un ristorante tipico di Tivoli, camminerete attraverso il meraviglioso giardino di Villa D’Este, una villa rinascimentale con 50 fontane e giochi d’acqua spettacolari, che hanno ispirato la costruzione di ville e giardini come Versailles; è immersa nel verde e circondata dalla musica di cascate e alberi secolari. Entrambe le ville sono dichiarate Patrimonio dell’Umanità.

Prima di tornare a Roma, ammirerete la splendida vista di Villa Gregoriana e le sue incredibili opere ingegneristiche commissionate da Papa Gregorio XVI a metà del XIX secolo, per deviare il fiume Aniene e proteggere Roma dalle continue alluvioni.

Due clienti a bordo dello stesso veicolo (2 clienti 1 veicolo). Questa opzione è adatta alle coppie che non vogliono viaggiare separati.
Si richiede che il guidatore abbia la necessaria abilità nella conduzione di moto o scooter, non limitata a poche od occasionali esperienze.

Ogni cliente conduce un veicolo (1 cliente 1 veicolo) senza trasportare il passeggero. Questa opzione è adatta a gruppi eterogenei, che abbiano maturato una adeguata esperienza alla guida e vogliono provare il piacere di guidare una Vespa. Si richiede che il guidatore abbia la necessaria abilità nella conduzione di moto o scooter, non limitata a poche od occasionali esperienze.

Ogni cliente siede sul posto per il passeggero di un veicolo condotto da un driver del nostro staff. Questa soluzione è perfetta per coloro che hanno poca o nessuna esperienza di guida ma vogliono comunque avere il piacere di partecipare ad un tour su di una intramontabile Vespa.

Available vehicles

Vespa with driver

© 2025 MYVESPA TOURS di OnMovo Mobility Srl. All Rights Reserved.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.